01:00 min

copertina

Skriniar, incontro fissato: “In viale Liberazione inizia a serpeggiare un po’ di pessimismo”

Andrea Della Sala

L'Inter ha presentato la sua offerta per il rinnovo del difensore, ma aspetta ancora una risposta. Entro due settimane nuovo incontro

L'Inter continua a trattare per il rinnovo di Skriniar. L'offerta è stata presentata e si attende una risposta, un nuovo incontro tra le parti ci sarà nelle prossime settimane.

"Nel nostro campionato il parametro zero più appetito a livello europeo è Skriniar. Il Psg ha cercato di acquistarlo dall’Inter la scorsa estate e sta provando adesso ad assicurarselo senza sborsare neppure un euro per il cartellino. Marotta e Ausilio, però, non ci stanno: hanno offerto allo slovacco un contratto da 4 o 5 anni con una base fissa da 6 milioni netti più bonus. Basterà per strappare il suo sì? Finora niente fumata bianca e per questo in viale della Liberazione inizia a serpeggiare un po’ di pessimismo. Il prossimo incontro, in programma entro due settimane, forse chiarirà la vicenda. Proposto il rinnovo anche a De Vrij (biennale da 4 milioni netti), ma l’olandese è seguito dal Tottenham e dal Feyenoord", spiega La Gazzetta dello Sport.