01:24 min

copertina

Skriniar, addio subito: Inter in attesa, giornata decisiva. Il PSG ha comunicato…

Alessandro De Felice

L'addio dello slovacco già ora: atteso oggi un contatto con il PSG, che ha fatto sapere di voler presentare un'offerta

Sono ore caldissime per il futuro di Milan Skriniar. A meno di due giorni dalla chiusura della sessione invernale di calciomercato, prevista per domani alle ore 20, il difensore slovacco è pronto a lasciare l'Inter e trasferirsi al PSG.

Il club nerazzurro si aspetta un'accelerata oggi da parte del club transalpino, impegnato ieri in campionato contro il Reims. La società di Zhang chiede 20 milioni per lasciarlo partire subito.

"All’Inter se lo aspettano. E lo spera pure il giocatore, che ha capito che i prossimi mesi a Milano non sarebbero semplici da gestire, sia dentro lo spogliatoio sia a livello ambientale" scrive La Gazzetta dello Sport.

Il quotidiano rivela che ieri il Psg ha comunicato agli intermediari al lavoro sull’affare che arriverà un’offerta ufficiale, una proposta per regalare subito a Galtier il difensore nerazzurro

Oggi sarà la giornata decisiva, alla vigilia della sfida dei quarti di Coppa Italia contro l'Atalanta. Ieri Skriniar si è allenato regolarmente ad Appiano con i compagni. Inzaghi aspetta di capire: non è semplice gestire la vigilia di una partita delicata con un caso aperto come quello dello slovacco.

Ieri il portale slovacco futbolsfz.sk ha diffuso alcune dichiarazioni ("Ho già firmato per il Psg, sto aspettando un accordo tra i club") che lo stesso giocatore ha smentito all'Inter, ma non ha fatto pubblicamente.

Questione probabilmente di ore e sarà addio tra l'Inter e Skriniar. Una storia che sembrava potesse proseguire e invece è giunta ai titoli di coda.