La trattativa tra l'Inter e Milan Skriniar per il rinnovo del contratto si appresta ad entrare nel vivo. Come scrive calciomercato.com, l'agente del difensore slovacco nella giornata di oggi è rientrato in Italia, e dopo il match contro la Roma le parti si incontreranno per fare il punto della situazione.
copertina
Skriniar, agente a Milano: incontro fissato, i dettagli della proposta dell’Inter
Appuntamento fissato per l'inizio della prossima settimana. La parte economica della proposta della dirigenza nerazzurra è chiara: 6,5 milioni di euro a stagione, tetto massimo stabilito dalla proprietà. A nulla servirà l'aumento di capitale esercitato da Zhang, che non consentirà di alzare la posta in palio e di avvicinarsi ai 9 milioni offerti dal PSG.
Marotta e Ausilio proveranno a giocarsi altre carte: al giocatore verrà promessa la fascia di capitano, per fargli capire la loro considerazione e la centralità nel progetto. Si parlerà anche di un'eventuale clausola rescissoria, che garantirebbe al calciatore una via di fuga se i progetti futuri non dovessero soddisfarlo.
Allo stesso tempo tutelerebbe l'Inter in sede di mercato, eliminando così il rischio di perdere il difensore a zero. Due incontri nel giro di quindici giorni, per una trattativa che non andrà per le lunghe: il tempo della resa dei conti è finalmente arrivato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA