00:16 min

copertina

Skriniar: “Che big vorrei? Sono già in una big, le sfiderò in CL. Futuro? In un’altra italiana no”

Andrea Della Sala

Il difensore dell'Inter ha ribadito ancora una volta di voler rimanere a Milano

Milan Skriniar si è conquistato la Champions League con la maglia dell'Inter e con questa vuole giocarla nella prossima stagione. Intervistato da Sme Sport ha ribadito la volontà di rimanere in nerazzurro:

Dallo Zilina alla Sampdoria per un milione di euro, dopo un anno dalla Sampdoria all'Inter per 25 milioni di euro. Al momento, il tuo agente, Karol Csontó, afferma che il tuo valore supera i 50 milioni di euro. Non ti sei mai preoccupato per la tua testa?

"Niente affatto, sono contento. Se me lo avessi detto due anni fa, probabilmente non ci avrei creduto. Ma l'Inter è già una big e se avessi dovuto avere le vertigini, le avrei avute quando sono approdato qui"

Durante la stagione all'Inter hai registrato uno dei record più impegnativi al mondo. Nel campionato italiano, hai giocato tutte le partite senza fermarti mai

"Quello che è stato importante è che ho avuto molta fiducia subito dopo essere arrivato al club. Non mi aspettavo di giocare titolare dall'inizio. Sono rimasto sorpreso, ma solo per un momento. Poi non c'era tempo e in ogni partita dovevo dimostrare che ero pronto",

 L'agente Karol Csontó ha detto che al momento solo sei club del mondo possono permettersi il tuo ingaggio. Quale maglia sogni di vestire?

"Non è una domanda a cui posso rispondere ora. Ci giocherò contro in Champions League, non sarebbe corretto" 

Marek Hamšík ha affermato per diversi anni di non potersi immaginare in un'altra italiana. E' possibile per te?

"Probabilmente no, non posso immaginare troppo avanti. Anche se potrebbe accadere in futuro, se l'Inter volesse cedermi. Ma se dipendesse da me, preferirei un trasferimento in un altro campionato. "