00:38 min

copertina

Sky – Skriniar, dopo la deadline Inter ritira l’offerta. De Vrij e gli altri…

Andrea Della Sala

L'Inter aspetta ancora una risposta dal difensore a cui ha presentato un'offerta importante per il rinnovo del contratto

In casa Inter tutti concentrati sulla sfida di questa sera col Monza, ma sullo sfondo si pensa anche ai vari rinnovi da sistemare. Skriniar è la questione principale. L'Inter si aspetterebbe una risposta entro due settimane, diciamo entro il 20 gennaio. Se non dovesse arrivare una risposta l'Inter arriverà a dichiarare decaduta la proposta da 6,5 milioni. Skriniar sta facendo le sue valutazioni: da una parte c'è la certezza di un ingaggio superiore all'estero, dall'altro l'amore per i colori nerazzurri.

De Vrij sta riflettendo sulla proposta di biennale fatta dall'Inter che non vuole perderlo a zero. Anche per Darmian trattativa in corso per un rinnovo di un anno più uno. Con D'Ambrosio è previsto un incontro nei prossimi giorni. Con gli altri, Handanovic, Dzeko e Gagliardini si ragionerà con più calma. Anche se per Dzeko Ausilio ha già detto che ha dimostrato di dimostrarsi il rinnovo.

(Sky Sport)