In vista di Sampdoria-Inter, Milan Skriniar ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Premium Sport: "Contro la Sampdoria dobbiamo dare tutto, il massimo. Sarà una gara straordinaria, è sempre così quando affronti la tua ex squadra. Noi siamo l'Inter e dobbiamo vincere. Inter-Napoli? Contro gli azzurri non è mai facile, hanno avuto sempre loro la palla ma abbiamo fatto qualche buon contropiede, abbiamo avuto delle occasioni ma dobbiamo dare tutti di più. Le parole del mister servono per stimolarci, dare sempre di più e stare concentrati per tutta la gara. È passato tanto tempo dall'ultima vittoria in trasferta, il nostro obiettivo è la qualificazione alla Champions League. Sul futuro, i tifosi hanno paura che i grandi club mi portino via? Possono stare tranquilli. Io sono felice qui all'Inter".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Skriniar: “Futuro? Sono felice all’Inter. Obiettivo Champions, le parole di Spalletti…”
Le parole del difensore nerazzurro
DARE TUTTO - "Noi dobbiamo pensare a dare il 110% sempre in ogni partita e in ogni minuto. E restare sempre concentrati fino al novantesimo".
DE VRIJ - "L'ho visto come un giocatore forte, ci ho giocato contro e pure lui ha dimostrato di avere delle grandi qualità, sicuramente ci darebbe una mano".
(Fonte: Premium Calcio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA