- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
MILAN, ITALY - AUGUST 06: Milan Skriniar of FC Internazionale get on the plane during the Inter travel to Pescara at Malpensa Airport on August 06, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Sembra essersi leggermente attenuato il pressing del Psg per Milan Skriniar. Il centrale dell'Inter era il primo obiettivo dei francesi per la difesa, ma l'altissima richiesta dei nerazzurri ha portato Luis Campos a dover vagliare altre piste. Spiega il Corriere dello Sport: "Il mirino del Psg per rinforzare la difesa adesso è puntato su Mohamed Simakan del Lipsia, in passato obiettivo del Milan. Inzaghi e i tifosi nerazzurri, però, non possono sentirsi ancora al sicuro: perché alla fine del mercato mancano 20 giorni e perché in tutta Europa i top club sanno che la proprietà dell'Inter una cessione importante deve farla. Adesso o entro il 30 giugno 2023, come sperano l'area tecnica e Inzaghi.
Da Parigi nel frattempo non sono arrivate nuove proposte e l'Equipe assicura che, valutando troppi i 70 milioni richiesti per lo slovacco, Campos abbia virato su centrale del Lipsia, valutato 40 milioni. Solo una cortina fumogena? Vedremo. Ieri intanto i parigini hanno incassato i 25 milioni (bonus compresi) della cessione di Kalimuendo al Rennes. E il Chelsea? Al momento è focalizzato su Fofana, anche se il tecnico del Leicester, Brendan Rodgers, ha allontanato la sua partenza. In Inghilterra però sostengono che per 85 milioni di sterline, il difensore francese traslocherà a Londra. Altrimenti... occhio a Skriniar che domani sera giocherà a Lecce. A Inzaghi il numero 37 serve e vuole assolutamente tenerlo per tutta la stagione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA