- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Getty
Niente rilancio dal Psg, così Milan Skriniar dovrebbe rimanere fino al termine della stagione all'Inter. Ma oggi è l'ultimo giorno di mercato e tutto può ancora succedere.
"Inter e Psg non hanno raggiunto alcun accordo per Milan Skriniar. Di più: da Parigi non è arrivato il rilancio che il club di Zhang si aspettava. Tanto che la stessa società nerazzurra a tarda serata ha fatto filtrare il messaggio di un mercato ormai chiuso. E di uno Skriniar destinato dunque a restare a Milano. Ma è il mercato, la prudenza non è mai abbastanza. Le certezze possono venire meno nel giro di poche ore, gli affare sfumati possono riaprirsi nel giro di una telefonata. E dunque fino alle 20 di stasera - magari qualche ora in meno, considerato l’impegno in Coppa Italia contro l’Atalanta - è giusto tenere in piedi qualsiasi scenario", spiega La Gazzetta dello Sport.
"Di sicuro, ieri sera Skriniar era più vicino a restare a Milano che a imbarcarsi per Parigi. E in qualche modo è una sorpresa, visto l’ottimismo che si era diffuso negli ultimi giorni. E considerato anche quel che continua a filtrare da Parigi, dove restano convinti di poter chiudere l’operazione sul filo. Ieri, nel pomeriggio, si era diffusa anche la voce di un rilancio effettivamente arrivato in sede: dai 10 milioni già rifiutati ai 12-13. Ipotesi smentita dall’Inter. Che contemporaneamente ha portato avanti anche il discorso legato all’eventuale sostituto di Skriniar".
"Ieri lo slovacco si è allenato regolarmente ad Appiano, in una situazione psicologica non semplice. È promesso sposo del club francese, resta solamente da capire quando si consumerà il matrimonio. L’asticella è sempre fissata ai 20 milioni di euro, ma adesso la strada per un imbarco immediato direzione Parigi si è fatta molto stretta. È il destino di un affare iniziato male e che sta finendo peggio che mai", chiude Gazzetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA