copertina

Skriniar-Inter, ultimo vertice apre spiragli: “Un segnale apprezzato e un dubbio”

Alessandro Cosattini

Il futuro di Milan Skriniar resta da scrivere. Sono ore e giorni decisivi per il centrale di difesa, in scadenza con l’Inter al 30 giugno 2023

Il futuro di Milan Skriniar resta da scrivere. Sono ore e giorni decisivi per il centrale di difesa, in scadenza con l’Inter al 30 giugno 2023. Sul tavolo la proposta di rinnovo del club nerazzurro, ma anche un interesse concreto del PSG che si è intensificato di recente. Ecco quanto evidenziato dalla Gazzetta dello Sport sulla situazione:

Skriniar, un segnale e un dubbio

—  

La lunga marcia di Milan Skriniar tiene l’Inter con il fiato sospeso. L’ultimo vertice per il rinnovo ha aperto degli spiragli. Marotta e Ausilio hanno alzato l’asticella dell’offerta. Un segnale che lo slovacco ha apprezzato, ripromettendosi di dare una risposta a metà gennaio, per l’incontro che porrebbe risultare decisivo. E’ chiaro, infatti, che l’Inter punta a chiudere in fretta la partita, anche per programmare per tempo i piani per la difesa, Ad ogni modo non si profilano cambi di maglia in corsa. In estate il Psg ha premuto a lungo per acquistare il nazionale slovacco. Ma negli ultimi tempi da Parigi non sono più arrivati segnali: il dubbio è che voglia aspettare l’estate per assicurarsi a parametro zero. Non sono da escludere, però, nuovi ingressi in scena se davvero non arrivasse la fumata bianca con i dirigenti di viale della Liberazione”, si legge.