FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Skriniar: “Mai presa in considerazione l’idea di lasciare l’Inter. Il prossimo anno…”

Intervistato da Profutbal, il difensore dell'Inter parla del finale di stagione e del suo futuro

Gianni Pampinella

Tra i grandi protagonisti della stagione dell'Inter, c'è sicuramente Milan Skriniar. Arrivato tra lo scetticismo di tanti, in poche partite lo slovacco ha conquistato tutti, diventando presto uno dei giocatori più acclamati dai tifosi nerazzurri. Intervistato da Profutbal, Skriniar parla così della spettacolare vittoria contro la Lazio: "Era un obiettivo per questa stagione. L'abbiamo raggiunto all'ultimo minuto, eravamo molto tesi. Tanto più è stato emozionante e dolce. E' stato un grande evento, abbiamo festeggiato, anche adesso non ho voce. Come sono contento delle prestazioni della squadra, sono anche contento delle mie",

IL RECORD DI ZANETTI - Škriniar ha giocato tutti i 3420 minuti della stagione, superando il record di Javier Zanetti della stagione 2008/09. "Ogni anno voglio andare avanti, giocare il maggior numero possibile di partite. Fin dall'inizio sono riuscito a raggiungere un buon livello con l'Inter, mi sono sorpreso. Ho cercato di mantenere questo standard, offrendo prestazioni migliori e aumentando il mio livello. Credo che la prossima stagione sarà ancora migliore".

FUTURO - Nonostante il forte interesse delle big d'Europa, Skriniar vuole rimanere all'Inter: "Non so niente sulle voci riguardo la mia partenza, l'obiettivo era quello di qualificarci con l'Inter in Champions League. Non ho ancora giocato in una competizione europea. Qui sono contento. Un futuro fuori Milano non lo prendo in considerazione. Milan rimane a Milano! Vogliamo fare un buon risultato in Champions League e arrivare il più in alto possibile in campionato".

(Profutbal)

tutte le notizie di