- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Getty Images
La premessa è che la partita per il rinnovo di Skriniarè fatta di strategie varie, una vera partita a scacchi. Da Skysportarrivano gli aggiornamenti sul prolungamento di contratto del giocatore slovacco.
Qualche giorno fa il rappresentante del giocatore - Roberto Sistici - ha detto alla società nerazzurra che il calciatore non è intenzionato, almeno per il momento, a firmare la proposta ricevuta per il rinnovo. Il club nerazzurro prende atto di questa intenzione e tiene aperta la porta per il difensore qualora decidesse di firmare più avanti. Da tempo la società sta lavorando anche sull'eventuale addio del centrale e sta lavorando su profili giovani, riferiscono dal canale satellitare.
La proposta fatta dai dirigenti interisti al giocatore (di sei ml all'anno più bonus) non può essere aumentata e per ora quindi sembra che le strade del calciatore e del club nerazzurro possano separarsi a fine stagione. La speranza è che la serata di ieri, con la vittoria della Supercoppa, possa aver dato al giocatore l'entusiasmo per convincersi a restare. Intanto resta concentrato sulla stagione come ha fatto finora. E il resto si vedrà.
(Fonte: Skysport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA