Milan Skriniar continua a ribadire di non voler lasciare l'Inter in estate. Nonostante le offerte, il difensore vuole rimanere in nerazzurro e giocare la Champions conquistata in questa stagione. Dal ritiro della Nazionale slovacca, ha parlato proprio il giocatore dell'Inter:
copertina
Skriniar: “Non c’è motivo di lasciare l’Inter. Resto, non vedo l’ora di giocare la Champions”
Il difensore dell'Inter ha ribadito la sua volontà di rimanere in nerazzurro
"Sono molto contento perché mi sento bene in campo, voglio essere in campo il più a lungo possibile. Restare a Milano? E' la volontà dell'Inter e anche la mia. Non so di nessuna offerta in particolare. Non c'è motivo di andare via e non penso che l'Inter voglia fare a meno di me. Adoro il fatto che giocheremo in Champions League, non vedo l'ora. Non si è mai parlato di una partenza".
Sulla stagione dell'Inter: "Abbiamo avuto un grande inizio, poi una piccola crisi e non abbiamo vinto per 6-7 partite. Tuttavia, abbiamo raggiunto l'obiettivo, siamo in Champions League ed è la cosa più importante".
Sull'Olanda, prossimo avversario: "Ci attende una squadra forte. Affrontare l'Olanda ci da grandi motivazioni. Probabilmente non hanno una grande generazione di talenti come in passato, ma hanno comunque grande qualità. La loro stella probabilmente è Depay, sarà una sfida interessante".
(Pravda Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA