- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Paratici guida l’assalto del Tottenham, ma Skriniar non ci sente. E l’Inter…
Lo scorso mercato sembrava essere sul punto di lasciare l'Inter, dopo un finale di stagione non da protagonista. Poi Skriniar si è ripreso il posto ed è diventato un titolare inamovibile. Tanto che molti club si sono mossi chiedendo informazioni su di lui.
"In primis il Tottenham che è tornato a farsi sotto anche con il nuovo ds Paratici. Nello scorso mercato, reduce da un'annata non facile a digerire metodi e idee di Conte, il 26enne slovacco avrebbe anche accettato un cambio di squadra, complice anche il fascino di Mou, ma gli Spurs giocarono al ribasso con i nerazzurri e non se ne fece nulla. Oggi lo scenario è completamente cambiato. Skriniar non vuole lasciare l'Inter. E viceversa. Anche se le strade del mercato (soprattutto di questo) sono infinite e in presenza di un'offerta indecente - dai 50 milioni in sù - nulla si potrebbe escludere", spiega Gazzetta.it.
"Dopo l'Europeo da protagonista con la Slovacchia (con De Vrij eliminato troppo presto con l'Olanda e Bastoni poco utilizzato, Milan dei tre centrali interisti è stato quello che ha fatto meglio), Skriniar da ieri è tornato ad Appiano". Carico più che mai. Ed è concentrato solo sull'Inter e sul difendere lo scudetto. È proprio tutto un altro Skriniar.
© RIPRODUZIONE RISERVATA