00:49 min

copertina

Skriniar: “Non voglio lasciare l’Inter. Sono contento, rimarrò a lungo in questo club”

Andrea Della Sala

Il difensore dell'Inter ha smentito le voci di mercato col Barcellona sulle sue tracce

Milan Skriniar è sicuramente la rivelazione di questa Inter. Arrivato in estate dalla Sampdoria nello scetticismo generale, il difensore slovacco ha saputo conquistarsi il posto ed è diventato una colonna della formazione di Spalletti, tanto da attirare anche l'attenzione di un grande club come il Barcellona.

VACANZA - "Abbiamo una settimana libera, sarà nel mio paese fino a sabato. Rimarrò con gli amici, mi rilasserò e seguirò il programma di allenamento individuale. Voglio dedicare questo tempo alla mia famiglia

PRESTAZIONI - "Sono davvero entusiasta di poter offrire prestazioni di livello, voglio continuare a fornire queste performance. E spero che anche l'Inter riparta subito, visto che ultimamente non siamo riusciti a vincere. Spero anche che il nostro team inizi, ma credo che andrà bene ".

CRISI - "Difficile trovare le cause di questo momento in cui abbiamo smesso di vincere e giocare bene. Siamo entrati in crisi, ma credo ne usciremo prima possibile e torneremo a fare una striscia vincente come quella di inizio stagione. Voglio continuare a fare bene in modo da poter disputare il maggior numero di partite in Nazionale.

MERCATO - "Non penso affatto a lasciare l'Inter. Sono soddisfatto di dove sono e credo che continuerò a lungo in questa squadra".

(MY)