01:18 min

copertina

Skriniar, Psg e Inter distanti ma avanti a oltranza. I francesi: “Ok 80 mln ma…”

Redazione1908

L'Inter e il Psg non sono così vicini alla conclusione della trattativa Skriniar. Il club francese continua a non soddisfare le richieste

L'Inter e il Psg non sono così vicini alla conclusione della trattativa Skriniar. Ne è convinto il Corriere dello Sport, secondo cui lo slovacco è sempre il primo nome in uscita ma l'Inter vorrebbe un'accelerata molto più decisa da parte del club parigino.

"I francesi, a differenza di quando il capo dell'area tecnica era Leonardo, adesso fanno molta più attenzione ai conti e hanno spiegato che una valutazione di 80 milioni come voleva l'Inter, è (era) raggiungibile solo inserendo una contropartita tecnica. In viale della Liberazione hanno analizzato con attenzione uno solo dei nomi proposti (il difensore Abdou Diallo) prima di decidere che l'affare deve essere concluso solo cash", sottolinea il Corriere.

Meglio incassare meno come valutazione ma solo cash. L'Inter vuole scegliersi i difensori e non accetta di alzare la valutazione di Skriniar inserendo nomi nell'operazione, che comporterebbero anche una crescita della quota ammortamenti.

"Imboccando questa strada però danno per scontato che non incasseranno gli 80 milioni agognati, ma al massimo 65-70, bonus compresi", segnala il Corriere.