Nella giornata di ieri si è parlato di un'offerta imminente del PSG per anticipare l'arrivo di Milan Skriniar già durante il mercato di gennaio. Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, al momento non risultano proposte del club parigino all'Inter e il difensore slovacco è destinato a rimanere all'Inter fino a giugno, prima di fare le valigie destinazione PSG.
copertina
SM – Inter, Skriniar resta fino a giugno. Sostituto? Sondati due nomi. E Dumfries…
Inter, due nomi per il sostituto
—L'Inter, però, ha già avviato le ricerche per sostituire Skriniar a giugno e ci sono già i primi nomi. Arrivano conferme su Tiago Djalo, classe 2000 del Lille: "La trattativa è iniziata e il giocatore costa 10-12 mln di euro", conferma Sport Mediaset. L'alternativa è Becao dell'Udinese, la cui valutazione si attesta attorno ai 15 mln di euro. Sembrano esserci poche possibilità per Scalvini, dato che l'Atalanta chiede 40 mln di euro.
LEGGI ANCHE
Novità Dumfries
—Sport Mediaset riporta novità anche sul futuro di Dumfries. L'agente, Rafaela Pimenta, è in Inghilterra per sondare l'interesse di alcuni club ma, al momento, sono arrivate offerte di circa 30 mln di euro, ben distanti dalla richiesta dell'Inter, che si attesta sui 40-45 mln di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA