00:38 min

copertina

Skriniar, primo ultimatum a vuoto. Marotta gli concede tempo: “Inter non fuori dai giochi”

Andrea Della Sala

Continua la trattativa per il rinnovo del difensore slovacco in scadenza di contratto. L'Inter aspetta una risposta

L'Inter è in attesa di una risposta da Milan Skriniar. Offerta di rinnovo recapitata al difensore che ha preso tempo e riflette sul futuro e sulla possibile offerta del Psg.

"Nonostante le parole di Beppe Marotta su Skriniar ("Nessuna deadline per il suo rinnovo"), l'Inter si aspetta una risposta dal difensore slovacco sulla proposta di rinnovo entro la fine di gennaio. Il primo ultimatum, previsto per la ripresa del campionato dopo la sosta per i Mondiali, è andato a vuoto: l'entourage di Skriniar non ha chiamato la società nerazzurra, Marotta però ha dato ulteriore tempo al difensore per la scelta definitiva", riporta Repubblica.

"L'offerta di 6.5 milioni a stagione per quattro anni è stata presentata dall'Inter già un mese fa, ma i 9 milioni che il Psg mette sul tavolo della trattativa tentano e non poco l'ex Sampdoria. Che dovrà prendere a breve una decisione vista la scadenza del contratto a giugno. I tifosi - nelle ultime gare hanno manifestato a Skriniar il loro affetto con striscioni al Meazza - e la società sperano di arrivare alla fumata bianca, ma con il passare dei giorni l'happy end si fa sempre più difficile. Non a caso, fonti vicine ai dirigenti del Psg sono sicure del sì di Skriniar: l'Inter comunque non è del tutto fuori dai giochi", aggiunge il quotidiano.