Balotelli-Manchester City è quasi fatta. E' quanto ha affermato questa sera Gianluca Di Marzo, esperto di mercato di Sky. Le due società avrebbero già trovato l'accordo, un accordo che dovrebbe solo essere formalizzato nel momento in cui Balotelli dovesse raggiungere a sua volta l'accordo con il City.
copertina
SKY: “APPENA RAIOLA TROVERA’ L’ACCORDO COL CITY, BALOTELLI PARTIRA'”
Balotelli-Manchester City è quasi fatta. E’ quanto ha affermato questa sera Gianluca Di Marzo, esperto di mercato di Sky. Le due società avrebbero già trovato l’accordo, un accordo che dovrebbe solo essere formalizzato nel momento...
Supermario passerebbe alla corte di Roberto Mancini per 30 milioni di euro più 5 di bonus, bonus tra l'altro facilmente raggiungibili (piazzamento in Champions, presenze e gol). Resta però da trovare ancora l'accordo tra il City e Mino Raiola, che per il suo assistito chiede più di 4 milioni l'anno.
"Raiola e il City parlano quotidianamente e quando raggiungeranno l'accordo, i dirigenti inglesi verranno in Italia, andranno dall'Inter e compreranno Balotelli. Ormai siamo ai titoli di coda", ha detto Gianluca Di Marzio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA