copertina

Sky: “Borini e Giovinco, l’Inter ci punta. Cou e Maicon confermati ma…”

Simona Castellano

Durante la quotidiana rubrica “liberi di chiedere” uno degli esperti di mercato di SkySport24, Peppe Di Stefano, ha parlato dell’Inter. BORINI e GIOVINCO – L’Inter sembra essere interessata a questi due giovani...

Durante la quotidiana rubrica "liberi di chiedere" uno degli esperti di mercato di SkySport24, Peppe Di Stefano, ha parlato dell'Inter.BORINI e GIOVINCO - L'Inter sembra essere interessata a questi due giovani calciatori. Sfumato il sogno Lavezzi e diventato irraggiungibile Lucas, per il modulo di Stramaccioni Giovinco potrebbe davvero rappresentare una valida alternativa. Bisognerà vedere se Conte lo vorrà alla Juventus. A Borini sembra sia interessato anche il PSG. L'Inter vuole giocatori già pronti per il calcio italiano e Giovinco e Borini lo sono.MAICON - Dovrebbe restare all'Inter. L'anno scorso non ha avuto grande mercato, però ha terminato la stagione in maniera positiva e quindi alcune squadre, tra cui soprattutto il PSG, potrebbero mostrare interesse per il brasiliano. Motta potrebbe convincerlo. Con'offerta importante - come anche Sneijder - potrebbe partire.COUTINHO - Dovrebbe restare. E' tornato molto sicuro di sé dall'esperienza all'Espanyol. Potrebbe però essere aggiunto nella trattativa per Isla.

KOLAROV - L'Inter lo sta monitorando e il discorso potrebbe diventare più concreto soprattutto se Chivu non dovesse rinnovare.RANOCCHIA e ANDREOLLI - Ranocchia resterà all'Inter e la società nerazzurra ripartirà proprio da lui, considerando che Lucio rescinderà il contratto. Andreolli dovrebbe ritornare all'Inter.FASSONE - L'Inter grazie a lui lavorerà sul marketing orientale.