copertina

Sky: “Branca a Oporto per Villas Boas. Moratti non si rassegna”

L’agente di Villas Boas ha per il momento smentito contatti con l’Inter, quindi l’allenatore resta dove è in attesa di novità, anche se, sempre secondo il procuratore, neppure delle proposte allettanti riuscirebbero a far...

Alessandro De Felice

L'agente di Villas Boas ha per il momento smentito contatti con l'Inter, quindi l'allenatore resta dove è in attesa di novità, anche se, sempre secondo il procuratore, neppure delle proposte allettanti riuscirebbero a far cambiare idea al suo assistito.

Massimo Moratti però non intende rassegnarsi, e ha inviato il responsabile dell'area tecnica Marco Branca a Oporto per cercare di convincere Villas Boas ad approdare in nerazzurro e, succesivamente, avviare una trattativa col club.

La strada che porta a Sinisa Mihajlovic appare quella maggiormente praticabile dall'Inter, più insidiose le altre vie per Villas Boas e per Hiddink. Intanto poco fa Paolillo ha dichiarato che gli interisti non dovranno aspettare tanto per conoscere il nuovo ct. Tutto potrebbe chiudersi in settimana. Viaggio in Portogallo decisivo? Vedremo.