- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Alessandro Alciato, inviato Sky a Coverciano, riporta dell'arrivo oggi di Stramaccioni, accompagnato da Renzo Ulivieri, per il corso degli allenatori. Al suo arrivo Strama sembrava rilassato, riporta il giornalista.
Stramaccioni pare aver capito che è difficile passare dalle parole ai fatti. Dopo essere stato confermato più volte da Moratti prima del termine dela stagione per ora il presidente non ha sciolto i dubbi su un eventuale esonero.
In queste ultme ore crescono le voci su Mazzarri e la sua candidatura si fa più insistente. Moratti ora dovrà decidere quale impostazione dare all'Inter del futuro. Inoltre c'è un problema tra l'attuale medico dell'Inter e Strama, che avrebbe voluto convocare con meno prudenza giocatori alle volte, e il rapporto è logoro tra i due. Confermandolo il medico dovrebbe cambiare.
Quindi Stramaccioni è a Coverciano ma meno sicuro di stare all'Inter e le voci su Mazzarri aumentano come le probabilità dell'esonero. Intanto circolano voci sul possibile arrivo nella sede dell'Inter di Marco Branca, dato oggi a Roma in compagnia proprio di Mazzarri. Novità a breve?
© RIPRODUZIONE RISERVATA