L'Inter quest'oggi ha disputato l'amichevole contro il Chiasso, prima partita in assoluto per Stefano Pioli sulla panchina dell'Inter.
copertina
Con il Chiasso prime indicazioni per Pioli. Kondo da recuperare. La certezza…
In diretta dalla Pinetina, l'inviata di Sky Sport Silvia Vallini ha parlato dell'amichevole che l'Inter ha disputato contro il Chiasso
Silvia Vallini, in collegamento con Sky Sport, ha fatto il punto della situazione:
INDICAZIONI - Dopo l'amichevole con il Chiasso in cui l'Inter ha vinto 3-1, le indicazioni per Stefano Pioli sono relativamente significative, ma qualcosa dicono. Seppur senza i 13 nazionali e gli infortunati, Pioli ha proposto un 4-2-3-1, con la coppia davanti la difesa composta da Felipe Melo e Kondogbia.
CERTEZZA - In un'Inter che cambia tanto, allenatori, uomini in Società, c'è una costante: tutti i primi gol delle prime ere di un allenatore, sono state segnate con il gol di Mauro Icardi. È successo con Mancini, con de Boer e con Vecchi a Southampton. Questa è una costante dalla quale ripartire.
RECUPERI - Vanno recuperati tanti elementi e tanti gol, da un attacco che si fa valere anche in Nazionale con Jovetic che è andato in gol ieri. Anche Biabiany, che quest'anno non ha mai giocato in campionato, oggi ha segnato e chissà che anche lui non possa tornare utile da qui alla fine della stagione con l'obiettivo Champions che rimane nonostante tutte le difficoltà. Da recuperare per il resto della stagione, assolutamente, anche Kondogbia.
(Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA