LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
copertina
HAMBURG, GERMANY - SEPTEMBER 06: Yann Aurel Bisseck of Holstein Kiel, winner of the Fritz-Walter-Medaille in bronze poses during the Fritz-Walter-Medaille Awarding Ceremony on September 06, 2019 in Hamburg, Germany. (Photo by Boris Streubel/Getty Images for DFB)
Come anticipato oggi da FcInter1908, anche Sky conferma: l'Inter ha chiuso il colpo Yann Bisseck. Il centrale tedesco sarà infatti presto un nuovo giocatore nerazzurro, come riporta anche Gianluca Di Marzio: "La trattativa per l'arrivo del difensore tedesco è arrivata a chiusura e ora il club sta preparando i contratti. Il capitano della Germania U21, nella prima metà di luglio, a Europeo concluso, dovrebbe arrivare in Italia per le visite mediche, ultimo step prima della firma.
L'intesa di massima era già stato raggiunta, ora è solo questione di dettagli burocratici. Bisseck ha un accordo con l'Inter per un contratto di cinque anni, fino al 30 giugno 2028. L'Aahrus, club danese proprietario del suo cartellino, incasserà i 7 milioni di euro della clausola di risoluzione in due rate, entrambe da 3.5 milioni, a distanza di un anno l'una dall'altra. All'inizio della prossima settimana, l'Inter lavorerà per completare gli ultimi passaggi con l'Aahrus. Quindi, tutto è pronto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA