- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Come riferiscono negli studi di Sky Sport, la trattativa tra Inter e Nizza per Dalbert procede anche se lenta (clicca qui per approfondire). Si stanno limando alcuni dettagli e "la trattativa non è assolutamente a rischio", assicura Luca Marchetti negli studi di Sky, però non c’è nancora conferma del fatto che possa arrivare domani.
I nerazzurri continuano a seguire Karamoh, per cui anche Arsenal e Manchester City hanno manifestato il proprio interesse. Il giocatore, però, sembra volere esclusivamente l'Inter, ma il Caen non ha accettato al momento l'offerta dei nerazzurri perché considerata troppo bassa (5 mln). L'Inter non ha intenzione di alzare l'offerta perché reputa che questa rispecchi il valore del giocatore e, dalla sua parte, il Caen non intende abbassare le pretese.
Si segue anche Keita, anche se la Juventus ha presentato l'offerta ufficiale ed ora attende la risposta di Lotito per iniziare la vera e propria trattativa, ma l'Inter continua ad avere contatti con l'agente.
Sul fronte uscite, il nome più quotato è quello di Perisic. Il Manchester però non ha più presentato offerte congrue, anche se l'Inter crede che il club inglese possa tornare alla carica. Il giocatore, intanto, ha capito che il club nerazzurro punta su di lui e quindi chi lo vorrà dovrà pagare la cifra adeguata. L'Inter, inoltre, sta discutendo con lui anche di rinnovo con adeguamento. "L’umore, comunque, è leggermente cambiato", sottolinea il giornalista.
(Fonte: Sky Sport 24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA