Dalbert presto sarà un giocatore dell'Inter, dopo un lungo corteggiamento. Gli intermediari nella trattativa sono stati a Milano per parlare con i dirigenti nerazzurri e definire l'operazione. Il giocatore ha già da tempo un accordo con il club nerazzurro per cinque anni di contratto ad un mln all'anno compreso i bonus. Alla società francese dovrebbero andare 20 mln. "Da giovedì ogni momento sarà quello buono per l'ufficialità. Negate visite mediche già prenotate per giovedì, nonostante le voci insistenti dalla Francia", spiegano da SkySport. Per Karamoh al Caen l'Inter avrebbe offerto, secondo Sky, 5 mln: la richiesta del club è vicino ai 10.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Inter, Dalbert: è fatta, ecco gli intermediari. Murillo-Valencia, pista fredda
Punto sul mercato che arriva dal canale satellitare e che si riferisce sia alle trattative in entrata che a quelle in uscita
Per quanto riguarda invece il mercato in uscita, la distanza tra richiesta e offerta da parte del Valencia per Jeison Murillo è una pista che si raffredda perché i nerazzurri chiedono 14-15 mln e invece il club spagnolo non si muove dall'offerta di 10 mln già presentata.
(Fonte: Sky)
© RIPRODUZIONE RISERVATA