- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Luca Marchetti a Sky Sport 24 ha parlato di Mattia Destro e del mercato nerazzurro.
Sono ricominciati i contatti tra l'entourage del giocatore e il Milan. Destro sarebbe disposto a lasciare la Roma nel caso in cui non fosse più centrale nel progetto di Garcia, soprattutto con l'arrivo di Luiz Adriano. Il giocatore parlerà con l'allenatore ed eventualmente prenderà in considerazione la cessione. Il giocatore e la società vorrebbero cessione a titolo definitivo o prestito con obbligo di riscatto, altrimenti se ne riparlerebbe a giugno. La cifra che la Roma chiede è 15-20 milioni di euro. Sul giocatore anche Tottenham e Inter. In leggero vantaggio il Milan al momento.
All'Inter l'attaccante è sempre piaciuto, è cresciuto infatti nel settore giovanile. Il mercato dei nerazzurri sarà fatto anche in prospettiva per le prossime stagioni.
Murillo è un altro obiettivo, sicuramente arriverà a luglio. La trattativa è infatti conclusa, domani saranno discussi i dettagli quando ci sarà l'incontro definitivo con la famiglia Pozzo. Vista l'emergenza si proverà ad accelerare in tutti i modi il suo arrivo. Costo: 8-9 milioni più bonus.
Darmian piace, il Torino però non ha intenzione di cedere il giocatore ora. Per il momento quindi dovrebbe rimanere a Torino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA