copertina

Sky: “Eto’o ha raggiunto i russi in albergo, la trattativa la porta avanti anche lui”

Sono ore caldissime per il passaggio di Samuel Eto’o all’Anzhi. Matteo Barzaghi, in diretta per SS24, racconta che l’attaccante ha raggiunto i delegati russi in un albergo di Milano e sono insieme in attesa di una risposta...

Eva A. Provenzano

Sono ore caldissime per il passaggio di Samuel Eto'o all'Anzhi. Matteo Barzaghi, in diretta per SS24, racconta che l'attaccante ha raggiunto i delegati russi in un albergo di Milano e sono insieme in attesa di una risposta dall'Inter.

Manca ancora l'accordo ufficiale tra le parti, i dirigenti nerazzurri sono in sede a Corso Vittorio Emanuele, a trecento metri di distanza dallo stesso hotel Bulgari, cuore della trattativa, dove pochi minuti fa è arrivato anche Renzo Contratto, collaboratore di Claudio Vigorelli, procuratore del Re Leone. Insieme all'attaccante nerazzurro c'è il suo intero staff, compreso il suo legale, l'avvocato Ziliani. E c'è anche il contratto da firmare: venti milioni per tre anni.

Se arriva l'accordo in serata (si parla di ventotto milioni) gli uomini di Kerimov potranno disdire la loro camera e ripartire per la Russia. Insieme ad uno dei più grandi attaccanti del mondo.