copertina

Sky – Il punto sul mercato: Botta e Schelotto già  a Verona. Le cessioni e l’attacco…

Come riferiscono a SkySport24, l’importante per l’Inter ora è sfoltire la rosa. Botta e Schelotto sono a Verona da questa sera, domani saranno nella sede del Chievo per le firme. La rosa dell’Inter passerà così da 29 a 27...

Simona Castellano

Come riferiscono a SkySport24, l'importante per l'Inter ora è sfoltire la rosa. Botta e Schelotto sono a Verona da questa sera, domani saranno nella sede del Chievo per le firme. La rosa dell'Inter passerà così da 29 a 27 giocatori. In uscita però la società nerazzurra potrebbe non fermarsi.

Uno tra Guarin e Alvarez potrebbe partire con l'offerta giusta. La cessione del colombiano libererebbe l'Inter da un ingaggio elevato.

Questa eventuale cessione permetterebbe inoltre all'Inter di completare il reparto offensivo con Biabiany. La squadra nerazzurra ha al momento (escluso Botta) tre attaccanti per tre competizioni, un altro giocatore potrebbe servire.

Per quanto riguarda la difesa, Campagnaro ha detto che vorrebbe restare all'Inter e quindi sembrano chiudersi le porte per Rolando. Resta comunque un'altra settimana di mercato.

Quella di Kuzmanovic potrebbe essere un'ulteriore cessione, per lui offerte dalla Premier.