LEGGI ANCHE
"Quel martellamento continuo con un Benfica messo nell’angolo e le ripetute occasioni per l'argentino, oltre alla splendida azione che porta al gol di Thuram, sono la dimostrazione che certe idee e principi di gioco, quando si stratificano nella testa dei giocatori, producono sempre alternative e variabili di gioco che alla fine pagano", ha spiegato Andrea Paventi.
Le partite in questo momento l'Inter le porta a casa nel secondo tempo. Era successo nelle goleade contro Fiorentina e Milan e anche nelle gare contro Empoli e Salernitana e ieri sera contro il Benfica. Contro la Real Sociedad i nerazzurri avevano recuperato il gol di svantaggio, allo stesso modo, nella seconda frazione di gioco. Un fattore, come Thuram. Terzo gol per lui in questa stagione e prima rete in Europa per il francese, il terzo della sua nazionalità nella storia interista dopo Vieira e Djorkaeff.
Di lui hanno detto dal canale satellitare: "Attaccante paurosamente in crescita, spesso decisivo e sempre più costante nel rendimento. Quella caratteristica che l’Inter vuole mantenere a partire dalla sfida di sabato con il Bologna, dove la squadra di Inzaghi andrà alla ricerca dell’ottava vittoria stagionale".
(Fonte: SS24)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA