LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
copertina
LONDON, ENGLAND - AUGUST 07: Gianluca Scamacca of West Ham United looks on during the warm up prior to the Premier League match between West Ham United and Manchester City at London Stadium on August 07, 2022 in London, England. (Photo by Julian Finney/Getty Images)
Aumentata l'offerta dell'Inter per Gianluca Scamacca per convincere il West Ham a farlo partire. Questi i dettagli da Sky Sport: "Il centravanti ex Sassuolo è in uscita dal West Ham e l'Inter è davanti a tutti per portarsi a casa le prestazioni dell'attaccante. Il calciatore, però, ha diversi estimatori, specialmente dall'Italia, e anche l'Atalanta si è inserita nella trattativa.Questa concorrenza consente al club inglese di tenere alto il prezzo. Vista la situazione, l'Inter ha dovuto alzare la sua iniziale offerta e portarla a 24 milioni di euro di parte fissa più 4 di bonus. Scamacca ha già detto sì all'offerta dell'Inter e questo gioca a favore dei nerazzurri. Resta ora da capire se il West Ham accetterà questa offerta o se l'Inter dovrà salire ancora un po', attorno ai 25 milioni più 5 di bonus, per concludere la trattativa in tempi brevi".
Aggiornamenti anche sul fronte portiere: "Yann Sommer è il sostituto identificato dalla dirigenza dell'Inter dopo la cessione di André Onana, andato al Manchester United.Alla luce dei buoni rapporti tra i club, i nerazzurri stanno tentando di trattare con il Bayern Monaco per l'acquisto del Nazionale svizzero. Ora, però, l'Inter inizia ad avere una certa fretta. Oggi, venerdì 4 agosto, sarà la giornata decisiva per capire se il Bayern Monaco accetterà l'offerta per Sommer. In caso contrario, per non rimanere ancora senza portiere, l'Inter eserciterà la clausola rescissoria dal 6 milioni di euro con pagamento biennale e si porterà a casa Sommer".
© RIPRODUZIONE RISERVATA