Hanno fatto molto rumore, quest'oggi, le parole del presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, sul futuro di Nicolò Barella. Il club rossoblù ha infatti un accordo con la Roma, che si è fatta prepotentemente avanti per il centrocampista che però, dal canto suo, continua ad avere un patto molto solido con i nerazzurri. Questo è quanto riferito da Luca Marchetti per Sky Sport:
copertina
Sky – Inter-Barella, non è finita: la Roma parla con l’agente, ma dai nerazzurri filtra…
Le ultimissime sul futuro di Barella
CAGLIARI - Ovvio, come riportato da Sky, che Giulini faccia gli interessi del Cagliari, mirando a guadagnare il più possibile da questa trattativa. Il numero uno dei sardi ha parlato di un paio di giorni, ma la sensazione è che si possa andare più in là. Riesce difficile credere che oggi Giulini e Marotta non si siano incrociati in Lega.
ROMA - L'idea da parte della Roma di portare Barella nella capitale è "partita" proprio dal Cagliari: nel mezzo di discorsi che coinvolgevano altri giocatori nel mirino rossoblù come Defrel e Luca Pellegrini, poi finito alla Juventus, è saltato fuori anche il nome dello stesso Barella. L'agente del calciatore, Alessandro Beltrami, è in questo momento a colloquio con il club giallorosso, ma la posizione dell'azzurro è chiara: vuole giocare per l'Inter e per Conte.
INTER - Giulini non l'ha definita asta, ed è ciò a cui non vuole partecipare l'Inter. Che, forte dell'accordo con il giocatore, ha fatto un'offerta che ritiene congrua al valore di mercato di Barella. Dal club nerazzurro, comunque, filtra che per viale della Liberazione la questione è tutt'altro che finita: l'Inter continuerà a lavorare per portare il giocatore a Milano.
(Fonte: Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA