copertina

Sky – Inter ha soldi, Mancio sicuro ma vuole riscontri. E vuole out uno di questi 3

Simona Castellano

L’Inter proverà comunque e nonostante tutto a portare Touré a Milano. Questo riferisce Silvia Vallini in un servizio per Sky Sport 24.  Dopo il gelo per il ‘no’ del City e le parole dell’agente del giocatore “a...

L'Inter proverà comunque e nonostante tutto a portare Touré a Milano. Questo riferisce Silvia Vallini in un servizio per Sky Sport 24. 

Dopo il gelo per il 'no' del City e le parole dell'agente del giocatore "a scaldare le speranze di Mancini arriva la conferma, da parte dell'Inter, di non voler arrendersi. I dubbi sulle disponibilità economiche della società sono uscite dalla mente del tecnico il giorno dell'ultimo incontro milanese con Thohir, quando il presidente non solo gli ha assicurato di voler investire, ma lo ha scritto, formalizzando l'offerta da 34 mln per Dybala", spiega la giornalista.

La perplessità però sembra essere ricomparsa perché Mancini sa che per costruire una squadra in grado di lottare per lo scudetto e tornare in Champions andrà fatto molto a livello di investimenti. L'allenatore vorrebbe avere riscontri concreti il prima possibile ed è arrivato ad esporsi in prima persona per l'ivoriano. 

"Ora dovrà essere il giocatore ad esprimere al City la volontà di andar via, per agevolare la trattativa. Se i vari assalti dovessero fallire, per accontentare Mancini la società dovrebbe trovare un'alternativa e perfezionare le altre operazioni essenziali: il rinnovo Icardi, l'acquisto di un forte difensore e di un attaccante. Negativo il bilancio dell'allenatore sulla difesa: uno tra Ranocchia, Juan e Vidic dovrà essere ceduto. Per risalire bisogna provare in tutti a modi a superare certi ostacoli", ha concluso la giornalista.