FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Sky – Inter, nome nuovo per il centrocampo: contattati gli agenti. Su Vidal, De Paul e Kulusevski…

Le ultime sul mercato dei nerazzurri

Alessandro De Felice

Il mercato di gennaio si avvicina e in casa Inter l'obiettivo principale della dirigenza resta quello di rinforzare il centrocampo. Beppe Marotta e Piero Ausilio, rispettivamente amministratore delegato e direttore sportivo del club nerazzurro, stanno lavorando su diversi fronti in vista della finestra di riparazione, ma senza trascurare quelle che saranno le operazioni della prossima estate.

Intervenuto a Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sulle trattative che vedono coinvolto il club di Viale della Liberazione: "Gli obiettivi restano i soliti tre nomi e tra questi ne arriverà uno: De Paul, Kulusevski e Vidal". L'esperto di mercato ha poi spiegato la situazione: "Gli agenti dell'argentino dell'Udinese sono arrivati in Italia, un chiaro segnale che qualcosa si può muovere. Per Kulusevski l'Inter si è mossa in anticipo rispetto alla Juventus ma bisognerà capire se l'Atalanta vorrà cedere il giocatore a gennaio; poi c'è il Parma che vorrebbe un indennizzo per lasciar partire il calciatore". Infine la questione Vidal: "Contatti costanti tra Inter, entourage del calciatore e Barcellona ma ancora nessuna offerta. Questa è un'ipotesi che resta più sullo sfondo. Conte è terrorizzato per l'aspetto extra campo, ma il cileno si sente un uomo diverso e ha capito gli errori commessi in passato".

Spunta inoltre una nuova pista, sempre il centrocampo: "Nei giorni scorsi ci sono stati contatti tra la dirigenza dell'Inter e gli agenti di Sander Berge, centrocampista del Genk seguito anche da Napoli e Fiorentina. Si tratta di un'operazione più per la prossima estate che per gennaio. Vedremo come si svilupperà la vicenda".

tutte le notizie di