copertina

Sky – Inter-Palermo accordo per Silvestre, ma prima le cessioni. Paulinho…

Eva A. Provenzano

Oggi Palermo e Inter si sono incontrate a pranzo. I dirigenti dei due club hanno quasi chiuso l’accordo per Silvestre per una cifra che si aggira attorno agli otto-dieci mln di euro. I nerazzurri stanno prendendo tempo, prima devono cedere:...

Oggi Palermo e Inter si sono incontrate a pranzo. I dirigenti dei due club hanno quasi chiuso l'accordo per Silvestre per una cifra che si aggira attorno agli otto-dieci mln di euro. I nerazzurri stanno prendendo tempo, prima devono cedere: sulla lista intanto c'è Lucio che potrebbe dire si al Fenerbahce già mercoledì e sbloccherebbe la trattativa per il centrale argentino. 

Su Handanovic l'Inter va decisa. Piace anche Paulinho - come riferisce Di Marzio a Sky - e spera che il giocatore brasiliano aspetti ancora un po' prima di accettare la proposta che gli sarebbe arrivata dal Valencia. Prima di fare la sua offerta il club di Corso Vittorio Emanuele dovrà fare le cessioni dolorose di cui ha parlato anche il dt Branca e tra i nomi degli uomini in partenza c'è Maicon. Anche Forlan può lasciare MilanoCastaignos sempre più vicino al West Ham.