00:38 min

copertina

Sky – Inter, Pavard vicinissimo: molta fiducia in casa nerazzurra, le ultime

Marco Astori Redattore 

L'Inter, per avvicinarsi alla richiesta del Bayern Monaco, attorno ai 30 milioni di euro, ha spostato una parte dei bonus

Proseguono serrati i contatti tra Inter e Bayern Monaco per la cessione di Benjamin Pavard in favore dei nerazzurri. Con il passare delle ore, come riporta Gianluca Di Marzio, aumenta la fiducia in viale della Liberazione: "Le parti sono vicine e al lavoro per trovare l'intesa e chiudere l'operazione oggi (21 agosto) ma al momento non è ancora fatta.

L'Inter, per avvicinarsi alla richiesta del Bayern Monaco, attorno ai 30 milioni di euro, ha spostato una parte dei bonus. Ora l'offerta è sui 27 milioni di euro di parte fissa più 3 di bonus. Resta molta fiducia che la trattativa possa andare a buon fine grazie anche al pressing del difensore francese, che vuole l'Inter".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.