FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Sky – Inter-Perisic, oggi l’incontro decisivo per il futuro: lo scenario

Sky – Inter-Perisic, oggi l’incontro decisivo per il futuro: lo scenario - immagine 1

Negli scorsi incontri, Ivan Perisic aveva chiesto alla società nerazzurra un biennale da 6 milioni di euro a stagione, contro gli attuali 4

Marco Astori

Terminata ufficialmente ieri la stagione dell'Inter, da oggi si comincia a programmare il futuro. Ed è da vedere se di questo farà parte Ivan Perisic, attualmente in scadenza con i nerazzurri il prossimo 30 giugno. Nella giornata odierna, come riporta Gianluca Di Marzio, andrà in scena l'incontro decisivo tra il club e gli agenti del giocatore per capire se ci sono i margini per proseguire insieme: "Quello di oggi sarà il quarto meeting tra la dirigenza nerazzurra e gli agenti del croato: il primo lo scorso novembre, in cui la società lasciò anche libero il croato di trovare una nuova opportunità sul mercato, per cercare di ottenere l'ingaggio chiesto altrove; l'ultimo nella mattinata di mercoledì 11 maggio, in cui l'Inter ha alzato la sua proposta.

Sky – Inter-Perisic, oggi l’incontro decisivo per il futuro: lo scenario- immagine 2

La società aveva chiesto al giocatore di attendere la fine della stagione per discutere meglio la faccenda e per provare ad assecondare le sue richieste. Una decisione che non è andata davvero giù al calciatore. Adesso, il momento è arrivato: si è tornati a parlare del (possibile) nuovo contratto per arrivare ad una decisione definitiva. Negli scorsi incontri, Ivan Perisic aveva chiesto alla società nerazzurra un biennale da 6 milioni di euro a stagione, contro gli attuali 4. L'Inter si era spinta fino a 4,5 milioni, senza opzioni, siccome il calciatore ha 33 anni e - per quanto sia indubbiamente forte - ormai è difficilmente cedibile. Bisognerà quindi capire se, nell'incontro di oggi, le parti si verranno incontro per proseguire la propria avventura insieme".

tutte le notizie di