- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
COMO, ITALY - AUGUST 13: Kristjan Asllani of FC Internazionale smiles during the FC Internazionale training session at BPER Training Centre at Appiano Gentile on August 13, 2024 in Como, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
-2 al debutto dell'Inter Campione d'Italia nel nuovo campionato di Serie A: la squadra di Simone Inzaghi sabato alle 18.30 sarà ospite del Genoa di Alberto Gilardino a Marassi. Come riporta Sky da Appiano Gentile, per Asllani "ancora personalizzato come ieri per affaticamento. Domani, vigilia, decisiva per capire se partirà per Genova. Zielinski ancora a parte ma in fase di rientro. De Vrij più indietro".
Taremi è invece pienamente recuperato: "Inzaghi ha già in testa l’idea di impiegare l’iraniano (Taremi, ndr) a partita in corso. È un passaggio già programmato, al netto poi di quel che dirà la partita. Taremi non può avere nelle gambe un minutaggio ampio, ma certamente è in grado di garantire almeno una mezzora. E per Inzaghi è la migliore delle notizie. Perché se Thuram già a Londra con il Chelsea ha dato ottime risposte anche sul piano fisico, su Lautaro giustamente va tenuto un punto interrogativo", scrive La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA