- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
"Impegno importantissimo per il prosieguo della stagione e per la rincorsa al terzo posto: Inter-Roma darà diverse risposte sul futuro nerazzurro. Stefano Pioli vorrà dunque schierare l'Inter migliore per contrastare una Roma in grande forma. Il tecnico nerazzurro sarà costretto a rinunciare a Joao Miranda squalificato: ecco perché a formare la linea a 3 con Medel e Murillo, che sarà disponibile per la gara di domenica, dovrebbe esserci D'Ambrosio.
"In mezzo al campo torna la coppia Brozovic-Kondogbia, con il rientrante Brozovic che partirà dalla panchina. Sugli esterni agiranno Candreva a destra e Ansaldi a sinistra. Dietro ad un Mauro Icardi che ha scontato le giornate di squalifica, ci saranno Joao Mario e Ivan Perisic. L'Inter giocherà dunque a specchio, con l'obiettivo di portare a casa i tre punti e riaprire definitivamente la corsa Champions.
"Probabile formazione Inter (3-4-2-1): Handanovic; D'Ambrosio, Medel, Murillo; Candreva, Gagliardini, Kondogbia, Ansaldi; Joao Mario, Perisic; Icardi.
"(Fonte: Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA