copertina

Sky – Inter, rosa opportunamente rinnovata. Con Vidic giusto assetto in difesa. E…

La campagna acquisti che si mostra già importante. In un servizio per SkySport24, Silvia Vallini parla dei nuovi arrivi nerazzurri e di una rosa ‘opportunamente rinnovata’.  VIDIC – La difesa ha trovato il suo assetto con lui,...

Eva A. Provenzano

La campagna acquisti che si mostra già importante. In un servizio per SkySport24, Silvia Vallini parla dei nuovi arrivi nerazzurri e di una rosa 'opportunamente rinnovata'. 

VIDIC - La difesa ha trovato il suo assetto con lui, Ranocchia e Juan Jesus. Un trio che può assicurare continuità ed alto rendimento nei prossimi due anni nei quali Thohir intende costruire le basi di un futuro di nuovo vincente. 

MEDEL - Mazzarri avrà pensato 'per fortuna che c'è' durante l'amichevole con il Paok. Il quarto cileno nella storia dell'Inter è imprescindibile per il dopo Cambiasso e già ora, prima di aver fatto il suo esordio. Ha fatto ancora pochi allenamenti e deve trovare la giusta condizione a cui potrà dedicarsi anche perché non è stato inserito nella lista di EL. 

DODO - L'imprevidebilità, l'agilità nel saltare l'uomo, la freschezza giovane sono elementi che possono dare un tocco di colore ad un gioco spesso monotono. 

OSVALDO - Ha già mostrato tratti di un contributo rilevante per esperienza, movimenti e tecnica, per i gol che sa assicurare e l'attacco finora è stato un punto dolente per i nerazzurri. Anche lui ha bisogno di tempo mentre Palacio si prepara per l'EL.