- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
La campagna acquisti che si mostra già importante. In un servizio per SkySport24, Silvia Vallini parla dei nuovi arrivi nerazzurri e di una rosa 'opportunamente rinnovata'.
VIDIC - La difesa ha trovato il suo assetto con lui, Ranocchia e Juan Jesus. Un trio che può assicurare continuità ed alto rendimento nei prossimi due anni nei quali Thohir intende costruire le basi di un futuro di nuovo vincente.
MEDEL - Mazzarri avrà pensato 'per fortuna che c'è' durante l'amichevole con il Paok. Il quarto cileno nella storia dell'Inter è imprescindibile per il dopo Cambiasso e già ora, prima di aver fatto il suo esordio. Ha fatto ancora pochi allenamenti e deve trovare la giusta condizione a cui potrà dedicarsi anche perché non è stato inserito nella lista di EL.
DODO - L'imprevidebilità, l'agilità nel saltare l'uomo, la freschezza giovane sono elementi che possono dare un tocco di colore ad un gioco spesso monotono.
OSVALDO - Ha già mostrato tratti di un contributo rilevante per esperienza, movimenti e tecnica, per i gol che sa assicurare e l'attacco finora è stato un punto dolente per i nerazzurri. Anche lui ha bisogno di tempo mentre Palacio si prepara per l'EL.
© RIPRODUZIONE RISERVATA