Archiviata la sconfitta nel finale in Champions League contro il Liverpool, ora la testa dell'Inter è solo sulla prossima gara di campionato. Al Meazza domenica alle 18 i nerazzurri ospiteranno il Sassuolo, gara in cui andrà ritrovata la vittoria per continuare la corsa verso la seconda stella.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Sky – Inter-Sassuolo, tocca a Sanchez. Dimarco e Gagliardini per Bastoni-Brozovic
Archiviata la sconfitta nel finale in Champions League contro il Liverpool, ora la testa dell'Inter è solo sulla prossima gara di campionato
Non dovessero esserci sorprese dell'ultimo minuto, riporta Sky Sport, Simone Inzaghi contro i neroverdi punterà su Lautaro Martinez e Alexis Sanchez in avanti: non sembrano infatti esserci dubbi su questa scelta. Saranno decisivi gli ultimi allenamenti prima del match, ma la strada sembra questa: Sanchez e Lautaro per ritrovare i gol e i tre punti.
Per quanto riguarda le altre scelte, invece, sarà Federico Dimarco a sostituire lo squalificato Bastoni di fianco a Skriniar e al confermato De Vrij. Brozovic sarà invece rimpiazzato da Roberto Gagliardini, con Nicolò Barella che farà il ruolo di regista. Sull'esterno confermati Perisic e Dumfries.
© RIPRODUZIONE RISERVATA