FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Sky – Inter-Sassuolo, tocca a Sanchez. Dimarco e Gagliardini per Bastoni-Brozovic

Sky – Inter-Sassuolo, tocca a Sanchez. Dimarco e Gagliardini per Bastoni-Brozovic - immagine 1

Archiviata la sconfitta nel finale in Champions League contro il Liverpool, ora la testa dell'Inter è solo sulla prossima gara di campionato

Marco Astori

Archiviata la sconfitta nel finale in Champions League contro il Liverpool, ora la testa dell'Inter è solo sulla prossima gara di campionato. Al Meazza domenica alle 18 i nerazzurri ospiteranno il Sassuolo, gara in cui andrà ritrovata la vittoria per continuare la corsa verso la seconda stella.

Non dovessero esserci sorprese dell'ultimo minuto, riporta Sky Sport, Simone Inzaghi contro i neroverdi punterà su Lautaro Martinez e Alexis Sanchez in avanti: non sembrano infatti esserci dubbi su questa scelta. Saranno decisivi gli ultimi allenamenti prima del match, ma la strada sembra questa: Sanchez e Lautaro per ritrovare i gol e i tre punti.

Per quanto riguarda le altre scelte, invece, sarà Federico Dimarco a sostituire lo squalificato Bastoni di fianco a Skriniar e al confermato De Vrij. Brozovic sarà invece rimpiazzato da Roberto Gagliardini, con Nicolò Barella che farà il ruolo di regista. Sull'esterno confermati Perisic e Dumfries.

tutte le notizie di