- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Come riferisce Manuele Baiocchini a Sky Sport, l'Inter prenderà Jovetic. E' probabile che la società abbia puntato sul montenegrino vista la difficile situazione di Salah, vicinissimo alla Roma. La formula sarà quella del prestito oneroso biennale con obbligo di riscatto a 15 mln. Dovrebbe essere lui il primo rinforzo in attacco per l'Inter.
Il secondo dovrebbe essere Perisic per cui l'Inter è arrivata ad offrire 18 mln. L'Inter però dovrebbe prima cedere un giocatore: il candidato è Shaqiri che però ora è in Cina con la squadra. Il suo entourage è stato informato sulla volontà di Mancini di puntare su altri giocatori. Lo svizzero potrebbe voler cercare di rilanciarsi nonostante l'Inter stia trattando con lo Schalke 04. L'affare intanto non è ancora stato definito.
Inter e Galatasaray intanto stanno parlando di Felipe Melo e Nagatomo. Sneijder sta spigendo molto per l'arrivo del giapponese. Per il brasiliano sembra che le parti siano molto vicine, i nerazzurri potrebbero sbloccare l'affare entro il 2 agosto. Sarà il rinforzo low cost per il centrocampo dell'Inter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA