- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
"Wallace? Sta andando a mille, ha una bella tecnica, deve migliorare però in fase difensiva. Io proverò a fargli capire alcune cose del calcio italiano, magari ha ancora bisogno di un po' di tempo".
Walter Mazzarri, alla vigilia di Catania-Inter, ha dato qualche indicazione sulla formazione che manderà in campo stasera (fischio d'inizio della gara del Massimino previsto per le 20:45) e se non considera ancora pronto il giovane brasiliano significa che a destra potrebbe esserci - secondo Sky - Jonathan e a sinistra quindi potrebbe riproporre, come contro il Genoa, Yuto Nagatomo.
Pochi i dubbi sul resto della squadra. Conferme in difesa con Campagnaro, Ranocchia e Juan Jesus. In mezzo al campo con Cambiasso e Guarin potrebbe esserci Taider ("Taider è pronto a livello fisico, è andato molto bene nei test, è stato il migliore sia nel primo che nel secondo, è molto motivato e credo sia vicinissimo all'inserimento totale. Mi sembra abbastanza integrato", ha detto il tecnico nerazzurro) al posto di Kovacic ("Ha fatto lavoro differenziato anche in settimana per cercare di aumentare minutaggio, un giocatore deve entrare in forma dopo il recupero clinico. Non so se Kovacic abbia i 90 minuti, ora valuterò se impiegarlo dall'inizio o fare staffetta", ha aggiunto il mister). In avanti spazio ad Alvarez che darà una mano a Palacio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA