copertina

Sky – Lamela: l’Inter chiede prestito, gli Spurs prendono tempo. Guarin in standby…

Eva A. Provenzano

A SkySport24 fanno il punto sulle trattative nerazzurre, quelle che prenderanno piede a partire dai primi giorni di gennaio quando comincerà ufficialmente il mercato. Luca Marchetti ha spiegato:  LAMELA – “Non se ne parlerà prima...

A SkySport24 fanno il punto sulle trattative nerazzurre, quelle che prenderanno piede a partire dai primi giorni di gennaio quando comincerà ufficialmente il mercato. Luca Marchetti ha spiegato: 

LAMELA - "Non se ne parlerà prima del 15 gennaio. Il Tottenham vuole ancora capire quali sono le intenzioni di Lamela, vuole anche metterlo alla prova, capire se sente la pressione delle voci che gli ruotano attorno: il giocatore piace molto all'Inter che lavora ad un prestito. Ma per adesso è tutto fermo".

GUARIN - "I dirigenti nerazzurri e quelli del Chelsea hanno parlato e anche se non c'è un accordo definito hanno messo sul tavolo anche le cifre: 15-18 mln, tanto vale il cartellino per il club interista. Ma adesso la situazione è in standby, siamo fermi a 15 giorni perché il Chelsea non ha l'accordo con il giocatore. Ed è sempre pericoloso che le due squadre si mettano d'accordo prima che il giocatore si, rischiano poi che l'agente possa fare la voce grossa e chiedere uno stipendio più alto". 

COSA SERVE - "Il mercato di gennaio ruota attorno a questa cessione. Se dovesse partire il colombiano servirà un centrocampista oltre che un attaccante. Ma tutto dipende dal recupero di Milito e Icardi, se loro stanno bene non c'è urgenza perché c'è Palacio e c'è anche Alvarez che può dare una mano in avanti. Belfodil sembra invece destinato alla partenza: piace al West Ham, si parla di prestito, piace anche al Sassuolo"

ESTERNO -"Se partono Kuzmanovic e Pereira si può agire sul mercato per prendere un altro esterno", ha spiegato il giornalista.