- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Va avanti una 'trattativa ad oltranza' tra Juventus, United e gli agenti di Lukaku e Dybalaper chiudere lo scambio protagonista di questo mercato estivo. Si cerca una quadratura del cerchio: c'è anche Paratici nel Regno Unito. Dybala vuole parlare anche con Sarri e domani è atteso in Italia, ma si respira ottimismo per la conclusione positiva della trattativa.
Sullo sfondo c'è l'Inter che aveva individuato il giocatore belga come rinforzo ideale, ed era stato lo stesso Conte a chiederlo. Il club nerazzurro sembrava avanti nella corsa al calciatore, ma la società bianconera ha trovato la chiave: la cessione dell'argentino. I nerazzurri invece non sono riusciti ad arrivare alle cessioni utili per fare l'offerta giusta al club inglese. I dirigenti interisti restano alla finestra e cercheranno di accelerare con la Roma per Dzeko con il discorso di Icardi che si innesta nella trattativa per il bosniaco. Con l'arrivo di Lukaku la Juve non ci sarebbe più per l'ex capitano interista. Può nascere quindi uno scambio con la società giallorossa.
Poi c'è Rebic: è di nuovo un obiettivo nerazzurro e ci si sta lavorando, si parla di un'operazione da 40 mln.
Se dovesse arrivare il bosniaco forse sarà più difficile l'arrivo di Cavani: "Non sarebbe la migliore delle ipotesi per l'Inter perché sarebbero due giocatori che hanno superato i trentanni, ma sarebbe un'opzione. Ancora però manca l'apertura di Cavani e del PSG. Poi si potrebbe andare a completare la rosa con un esterno sinistro dato che Perisic non viene considerato tale da Conte. E negli ultimi giorni ci sarà da sistemare ancora il mercato in uscita", ha spiegato Marchetti a Skysport.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA