- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Per l'Inter è importante fare risultato. Vincere, non ce ne vogliamo gli scaramantici, significherebbe restare a meno uno dalla vetta. A meno uno dalla Roma prima in classifica che stasera arriva a San Siro e darà del filo torcere a Mazzarri e ai suoi. Non ci sono, e sarebbe stato meglio ci fossero, Campagnaro e Jonathan. E secondo quanto riporta in queste ore che precedono la partita SkySport24, dalle indicazioni che arrivano dagli ultimi allenamenti, il mister non dovrebbe passare alla difesa a quattro. Potrebbe continuare con il suo 3-5-1-1. Spazio a Taider al posto di Kovacic. E in avanti ancora Palacio e Alvarez con Milito e Icardi che partono dalla panchina. Secondo il noto canale sportivo, queste le formazioni che stasera al Meazza scenderanno in campo al fischio di inizio, salvo novità dell'ultim'ora:
INTER (3-5-1-1): Handanovic; Rolando, Ranocchia, Juan Jesus; Nagatomo, Guarin, Cambiasso, Taider, Pereira; Alvarez; Palacio.
ROMA (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Benatia, Castan, Balzaretti; Pjanic, De Rossi, Strootman; Florenzi, Totti, Gervinho.
© RIPRODUZIONE RISERVATA