copertina

Sky – Mazzarri vuole 22 giocatori in rosa: ecco chi potrebbe partire…

Eva A. Provenzano

Mazzarri è stato chiarissimo. Nella sua rosa ci saranno 22 giocatori e 4-5 giovani che faranno da sostituti ai suoi titolarissimi. Questo significa – se si considera che l’Inter ha chiuso per Laxalt, Botta, Campagnaro, Andreolli e...

Mazzarri è stato chiarissimo. Nella sua rosa ci saranno 22 giocatori e 4-5 giovani che faranno da sostituti ai suoi titolarissimi. Questo significa - se si considera che l'Inter ha chiuso per Laxalt, Botta, Campagnaro, Andreolli e Icardi - che dei giocatori attualmente appartenenti alla squadra, alcuni saranno ceduti. Matteo Barzaghi ha provato a fare su SkySport24 il punto della situazione. 

DIFESA - Silvestre potrebbe andare via soprattutto se restasse come sembra Ranocchia (che è corteggiato dalla Juve). Pare possa lasciare Milano anche Jonathan, il tecnico punterebbe su Schelotto che voleva al Napoli. 

CENTROCAMPO - Tra i nuovi acquisti, oltre ad un esterno, pare che la società interista possa pensare ad uno-due innesti in mezzo al campo. Stankovic, che ha attraversato una stagione complicatissima a causa degli infortuni, potrebbe non restare. Obi è da valutare, anche lui è stato fermo per molto tempo. Kuzmanovic sarà valutato in ritiro. Per Alvarez pare si stia aspettando solo l'offerta giusta: anche a gennaio era stato sul mercato, ma poi non era arrivata un'offerta adeguata e per questo era stato ceduto Coutinho al Liverpool anche per fare cassa. Guarin è il giocatore che ha più mercato: piace al Tottenham e anche a squadre spagnole. Ma difficile che il colombiano lasci l'Inter, Mazzarri potrebbe decidere di puntarci. Sarà valutato anche Laxalt.