copertina

Sky – Mercato Inter: ecco le tappe. Prima le rescissioni poi…

Eva A. Provenzano

Alla fine del CdA che si è tenuto nella serata di ieri, il presidente Massimo Moratti a proposito di Isla ha spiegato: “Stiamo parlando con la Juventus, ma stiamo parlando anche con altri club per altri giocatori nello stesso ruolo”....

Alla fine del CdA che si è tenuto nella serata di ieri, il presidente Massimo Moratti a proposito di Isla ha spiegato: "Stiamo parlando con la Juventus, ma stiamo parlando anche con altri club per altri giocatori nello stesso ruolo".

Può essere semplicemente la verità: l'Inter sta anche confrontandosi con l'Udinese per Basta, questo dopo che la squadra torinese si è impuntata e non vuole assolutamente scendere sotto i 7,5 mln di euro per la metà del cartellino del giocatore. Per l'intero cartellino del serbo invece ne servono dieci, ma ieri i suoi agenti avrebbero incontrato Pozzo per cercare di convincerlo ad abbassare le pretese. Ma può essere che il patron interista volesse lanciare un messaggio ai dirigenti juventini, per accelerare la pratica: l'offerta non va oltre i sei mln.

Secondo quanto riporta Sky, adesso i dirigenti del club di Corso Vittorio Emanuele - dopo aver messo a punto la trattativa per Cassano-Belfodil e le rescissioni di contratti come quelli di Chivu e Stankovic - si concentrerà appunto sulle fasce. E sono proprio quelli di Isla e Basta i nomi che restano in pole per entrare a far parte della rosa di Mazzarri.