copertina

Sky – Moratti voleva presa di posizione di Thohir dopo parole WM. E il suo 30%…

Daniele Mari

La risposta piccata di Mazzarri a Moratti sarebbe stata indirettamente la miccia che ha scatenato la reazione furiosa dell’ormai ex presidente onorario. Moratti, secondo quanto riferito da Sky Sport, avrebbe voluto una presa di posizione da...

La risposta piccata di Mazzarri a Moratti sarebbe stata indirettamente la miccia che ha scatenato la reazione furiosa dell'ormai ex presidente onorario. Moratti, secondo quanto riferito da Sky Sport, avrebbe voluto una presa di posizione da parte della nuova società, e di Thohir in particolare, e avrebbe gradito sentire "solidarietà e vicinanza da parte della nuova dirigenza".

Per tutta risposta, invece, Thohir è stato due ore e mezza alla Pinetina, proprio a colloqui con Mazzarri. Una mancata presa di posizione che evidentemente ha ulteriormente allargato la frattura tra le due anime dell'Inter. Al momento, però, sembra che la famiglia Moratti non abbia intenzione di cedere il suo 30%, che al momento è ripartito in parti uguali tra i figli di Massimo Moratti, Angelomario e Giovanni.