La trattativa ormai sembrava essersi arenata perché il PSG non ha mai aperto al prestito con diritto di riscatto, l'unica formula con la quale l'Inter può prendere Javier Pastore al momento. A SkySport hanno parlato del giocatore argentino e Di Marzio ha spiegato che dopo l'incontro di ieri tra l'agente, Sabatini ed Ausilio, è più chiaro che proprio il calciatore è l'alleato più importante per i nerazzurri: lui vuole l'Inter, ha detto sì al trasferimento a Milano. In realtà - tra battute e smentite - da tempo lui ha riferito che era in contatto con il club milanese che però deve fare la cosa più difficile, convincere i francesi ad aprire alla formula del prestito. Ci si proverà fino all'ultimo giorno di mercato.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Sky – Pastore è dalla parte dell’Inter: sì ai nerazzurri. Ma il PSG deve aprire al prestito
Sarà difficile convincere i francesi a farlo partire, ma Sabatini ed Ausilio hanno ancora la speranza di portare l'argentino a Milano
“Pastore vuole tornare in Italia. Deve essere trovato anche l’accordo economico sull’ingaggio. I dirigenti nerazzurri non vogliono illudere nessuno, ma stanno facendo il possibile per farsi trovare pronti qualora il club parigino aprisse al prestito”, ha spiegato il giornalista esperto di mercato.
(Fonte: SkySport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA